Prendi il controllo di Aiz Wallenstein, la spadaccina più forte della Familia Loki, e combatti orde di nemici in questo sparatutto a scorrimento orizzontale basato su DanMachi (Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?).
Il gioco presenta cinque livelli, ognuno con un boss, quindi preparati a cambiare tattiche e a spazzarli via prima di riprovare!