Inkventure
Un pigro pomeriggio si trasforma in caos quando un secchio misterioso risucchia i quattro figli birichini di Gloop in una dimensione vibrante e piena di colori. Ora tocca a lui—una simpatica melma e papà single—saltare dentro, padroneggiare l’arte del cambio colore e salvare i suoi eccentrici bambini!
Abbina il colore di Gloop ai pavimenti mentre navighi con attenzione in ogni livello. Fai attenzione a dove metti i piedi, perché toccare il colore sbagliato significa disastro! Passa tra verde, rosso, blu e giallo toccando secchi pieni di inchiostro colorato per raggiungere in sicurezza i piccoli adorabili di Gloop e riportarli a casa.
Durante il viaggio incontrerai ostacoli insidiosi. Spingi le casse che corrispondono al colore attuale di Gloop per salire su piattaforme più alte e apri porte chiuse a chiave trovando e attivando leve del colore corretto per avanzare nel tuo cammino.
Pronto a saltare, schizzare e scivolare nella dimensione dell’inchiostro? La famiglia di Gloop dipende da te!