Hiragana Pixel Party
Impara a leggere i caratteri giapponesi Hiragana e Katakana con una divertente avventura chiptune! Questo è un videogioco dedicato non solo a tutti coloro che vogliono imparare il giapponese, ma anche a tutti quelli che vogliono divertirsi.
Progredisci tra 19 mondi diversi, ricordando le sequenze e ripetendole a tempo con una colonna sonora chiptune completamente originale! Impara a riconoscere le forme e i suoni di ciascun simbolo nei sillabari Hiragana e Katakana. Imparali tutti per leggere e pronunciare facilmente le parole giapponesi!