Hidden Through Time 2: Discovery
Hidden Through Time 2: Discovery è un rilassante gioco di oggetti nascosti in cui dovrai trovare gli oggetti in paesaggi interattivi e disegnati a mano. Accendi la tua immaginazione, libera l'artista che c'è in te con l'editor e condividi i tuoi capolavori col mondo!
Immergiti in tre scenari affascinanti di ere diverse: eleganza vittoriana, mistero noir e meraviglia sci-fi. Metti alla prova il tuo occhio attento e scopri i misteri che si celano all'interno di ogni scena. Riuscirai a rivelare tutti i segreti del passato (e del futuro)?
Scatena la tua creatività con l'editor delle mappe! Crea mondi tutti tuoi e riempili di meraviglie e sorprese. Seleziona oggetti delle varie ere, popola la tua creazione di personaggi e osserva la tua immaginazione prendere vita.