Heroes of Hammerwatch - Ultimate Edition
Affronta orde infinite di nemici, trappole, enigmi, segreti e ottieni grossi bottini! Fatti strada attraverso livelli generati proceduralmente e raggiungi la vetta della Guglia Maledetta. Usa vari potenziamenti per migliorare i tuoi eroi e aiutarli nella tua missione. Puoi portarli anche nelle partite dei tuoi amici!