Hello Kitty Island Adventure
Esplora un mondo aperto, incontra Hello Kitty and Friends, risolvi antichi enigmi, cucina piatti deliziosi, personalizza il tuo avatar e i tuoi bungalow, e molto altro ancora.
Regalati l'edizione deluxe, che comprende il gioco base Hello Kitty Island Adventure e tre pacchetti deluxe, per iniziare con una marcia in più e goderti gli spettacolari oggetti degli eventi precedenti.