Guns of Fury
Esplora un vasto mondo interconnesso, ottieni nuove abilità e armi, affronta boss epici e ferma i piani di una società malvagia prima che sia troppo tardi!
Siamo nel prossimo futuro e il mondo sta attraversando una crisi energetica. Quando ogni speranza sembra perduta, il celebre scienziato dottor Klaus fa un annuncio a sorpresa: la scoperta della "Tetra Cell". Le sue incredibili proprietà legate alla produzione di energia potrebbero essere sfruttate per il bene dell'umanità. Tuttavia, 24 ore dopo, lo scienziato scompare misteriosamente e il suo laboratorio viene distrutto da un'esplosione. A. Easton, l'imprenditore presidente della Easton Industries, è sospettato di aver rapito il dottor Klaus e di voler utilizzare la Tetra Cell per creare un nuovo tipo di super arma.
Vesti i panni di Vincent Fury, un agente speciale con la missione di introdursi nel segretissimo centro di ricerca della Easton Industries, salvare il dottor Klaus e recuperare la Tetra Cell prima che sia troppo tardi!
Esplora un mondo enorme mentre affronti l'esercito privato del malvagio imprenditore A. Easton e la sua banda di dirigenti.
Man mano che avanzi nel gioco, scoprirai nuovi oggetti e abilità, e otterrai il denaro necessario per acquistare nuovi equipaggiamenti dai mercanti, che ti aiuteranno a raggiungere nuove aree e combattere contro nemici ancora più forti, tra cui alcuni boss spaventosi.