Gunlord X
Questo gioco include 11 livelli in 2D con più di 60 tipi di nemici. Attraversa paesaggi enormi, esplora caverne e svela tutti i segreti!
Gunlord, il successo di critica sviluppato da NGDEV nel 2012 fa il suo ritorno nel 2019, approdando su Nintendo Switch con tanti miglioramenti, come supporto al formato widescreen, nuovi nemici e livelli estesi.