Ispirato alle leggende legate alle isole Canarie e alla mitologia Guanches, Guayota racconta la storia di un gruppo di esploratori mandati dal regno spagnolo alla ricerca della leggendaria isola di San Brandano. Impersonando il protagonista, capirai presto che quest’isola, ritenuta un paradiso in terra, potrebbe in realtà nascondere segreti oscuri.
Immergiti in un puzzle che trae ispirazione dalla leggenda di San Brandano. Alla ricerca di compagni d’avventura, esplorerai templi di divinità antiche, ognuno dei quali cela un segreto nascosto e racconta un pezzo del misterioso passato dell’isola.
Mentre esplori ogni tempio, incontrerai due modalità distinte: il “Vero Mondo” e il “Piano della Follia”. La realtà a volte può trarre in inganno: esplorare entrambi i mondi sarà cruciale per scoprire la verità.