Goliath Depot
Chiudi tutte le porte, caccia via i nemici e accumula il tuo punteggio in 4 mondi pieni di livelli a schermo singolo ispirati a robusti platform arcade retrò. Sei abbastanza bravo da spezzare la maledizione del deposito Goliath?