Glitch Hero
Ada è una giovane ragazza brillante che, dopo aver visitato il laboratorio di suo padre, decide di tuffarsi senza il suo permesso in Codeland, un mondo virtuale che lui sta sviluppando, solo per divertimento, ma...
Mostra le tue abilità logiche e la tua mente veloce per aiutare Ada a salvare Codeland sconfiggendo nemici e esplorando dungeon in questa divertente e avvincente avventura di azione piena di rompicapo logici, cicli e algoritmi visivi divertenti adatti a giocatori di tutte le età.