Ha aspettato a lungo che lui le chiedesse di sposarla.
Miya decise di chiedere a Haruto di essere suo marito, ma lui rifiutò. I videogiochi erano più importanti per lui dell’amore!
Girlfriend From Hell è un gioco arcade 2D di puzzle divertente e avvincente. L’obiettivo principale del gioco è la vendetta di una ragazza sul suo amante. L’eroina deve trovare oggetti e usarli per trasformare la vita del suo fidanzato in un inferno.
Devi raccogliere vari oggetti per creare una trappola con il loro aiuto. Ad esempio: sugli scaffali ci sono delle palline giocattolo. La ragazza le sparge sul pavimento su cui cammina il suo fidanzato. Quando il suo fidanzato cammina su queste palline, cade a terra. Oppure la ragazza può segare la sedia su cui il suo fidanzato sta seduto con una sega, e quando il fidanzato si siede su di essa, cade.