Gal Metal
Una notte, mentre tornava a casa dopo la scuola, un giovane studente viene rapito dagli Octoids, una razza extraterrestre assetata di vendetta, e la sua anima viene trapiantata nel corpo di una ragazza. Costretti a convivere nello stesso corpo, i due cominceranno a suonare insieme nella band di lei, le K.M.G. (Kichijoji Metal Girls) e useranno il metal per sconfiggere gli alieni!
Memorizza vari ritmi con la tua band e usali come vuoi per aumentare il tuo Metal Power nelle battaglie musicali contro gli Octoids.