Funko Fusion
Partecipa alla festa del fandom con Funko Fusion! Gioca in mondi celebri e fai incontrare personaggi ispirati ai tuoi franchise preferiti in un gioco d'azione/avventura pervaso dall'inimitabile e irresistibile umorismo dei creativi di 10:10 Games.
Esprimi la tua passione con più di 60 personaggi giocabili provenienti da oltre 20 franchise tra i più amati, il tutto accuratamente ricreato in stile Funko Pop! Gioca ed esplora i magnifici mondi di Jurassic World, Ritorno al Futuro, Lo Squalo, La Cosa, Chucky, Battlestar Galactica, Hot Fuzz, The Umbrella Academy, Five Nights at Freddy’s, Masters of the Universe, Invincible e molti altri ancora!
Ammira l'universo dei Funko prendere vita in questa celebrazione unica della cultura pop.