Fuel Station Simulator
In Simulatore di stazione di servizio, metti alla prova le tue abilità imprenditoriali. Trasforma una stazione di servizio abbandonata in un centro commerciale fiorente!
Fai il cassiere! Scansiona i prodotti, elabora i pagamenti e aumenta i profitti con un servizio clienti eccellente.
Espandi il tuo business! Aggiungi più pompe, assumi personale e aggiorna le strutture per espandere le tue operazioni.