Fractured Minds
Fractured Minds è un breve e coinvolgente videogioco dal taglio artistico, che approfondisce i problemi di ansia e malattie mentali.
Vincitore del premio BAFTA per giovani creatori di videogiochi, Fractured Minds è stato realizzato dalla diciassettenne Emily Mitchell per creare consapevolezza e aiutare a capire questi problemi.
Un gioco crudo e onesto, Fractured Minds è la dimostrazione che i videogiochi sono capaci di comunicare messaggi vitali, con creatività. È un gioco che incoraggia l’empatia e il sostegno verso i milioni di persone che convivono questi problemi.
Fractured Minds è orgoglioso di sostenere Safe in our World, un’iniziativa dell’industria videoludica che si impegna a creare consapevolezza sul problema della salute mentale.