Fortnite
Sopravvivi fino alla fine nelle modalità Battaglia reale e Zero costruzioni, esplora e sopravvivi in LEGO Fortnite, raggiungi il traguardo con Rocket Racing o assisti a un concerto con il Festival di Fortnite. Gioca con gli amici a migliaia di isole gratuite realizzate dai creatori, tra cui deathrun, giochi gestionali, corse, sopravvivenza zombi e altro ancora! Unisciti alla community dei creatori e costruisci la tua isola con Unreal Editor per Fortnite (UEFN) o gli strumenti della modalità Creativa di Fortnite.
Ogni isola di Fortnite ha una classificazione per età diversa, così potrai trovare quella più adatta a te e ai tuoi amici. Trovale tutte su Fortnite!