Anni dopo una guerra devastante, la città di Calagan è ancora una volta assediata da una forza corruttiva conosciuta come la Deturpazione. Essendo il super-soldato più forte della città, spetta a te investigare sulle origini della Deturpazione e impedire ai suoi servi rianimati di distruggere la tua casa. Ma la Deturpazione non sta solo facendo rivivere i morti - sta trascinando ricordi che è meglio lasciare dimenticati.
Foregone è un platform d'azione 2D veloce e fluido, ricco di bottini leggendari e pixel art mozzafiato. Raccogli un arsenale di potenti armi e abilità potenziabili, quindi usale per sparare e combattere attraverso ambienti di pixel art realizzati a mano nascondendo un tesoro di segreti.
Svela una storia avvincente di rimpianto e cospirazione mentre ti fai strada tra orde di nemici e svolgi la tua missione per salvare Calagan dall'annientamento totale.