Escape from Life Inc
''Escape from Life Inc'' é uno stravagante gioco a piattaforme basato su storie, nel quale potrai alternare fra tre animali: un pesce che cammina, un'aquila arrogante e una renna balbuziente. Nel corso dell'avventura risolverai enigmi, correrai su piattaforme, farai esplorazioni e tante altre cose. Insieme a tanti personaggi eccentrici, aiuterai questi tre improbabili amici a fuggire dal laboratorio alieno!