Sei in grado di metterti alla prova contro l'ultima frontiera?
Sarai un pioniere di questo pianeta selvaggio, costruendo strade e case per i futuri abitanti. Aiuta la tua piccola colonia a diventare una stellare cittadella spaziale, e presto attirerai turisti alieni da tutto l'universo verso questa zona di Alpha Centauri!