Eden Genesis
Eden Genesis è un gioco platform incentrato su prove frenetiche, riflessi pronti e una storia ricca in un mondo cyberpunk dominato da luci al neon e corporazioni. Prendi il controllo di Leah, una giovane donna cyborg, e supera prove impegnative per liberare la sua mente corrotta!
Interpreti nei panni di Leah, una giovane donna cyborg che si unisce a questo trattamento sperimentale per trovare una cura per ciò che sta uccidendo le persone potenziate. Supera le prove per sbloccare tutto il potenziale della tua mente ed eliminare la corruzione nata dagli impianti che stanno distruggendo i tuoi neuroni.
Gameplay frenetico: Eden Genesis offre un vasto mondo pieno di prove che richiedono anticipazione, riflessi rapidi e nervi d'acciaio. Queste sezioni contengono pericoli sia ambientali che nemici, oltre a frenetici enigmi platform. I giocatori dovranno superarli per curare la malattia sofferta dal protagonista.
Controlli reattivi: il gioco presenta un design di livello intuitivo che consente ai giocatori di godere di controlli di movimento precisi. Man mano che diventi più abile e Leah libera più collegamenti neuronali, Eden Genesis ti consente di ottenere tempi di completamento ancora più rapidi ogni volta che accedi a una prova. In un gioco di tali dimensioni e piattaforma, i controlli reattivi sono un must, consentendo movimenti e combattimenti precisi.
Un platform equilibrato - Anche se qualsiasi giocatore sarà in grado di raggiungere la fine del gioco e completare la storia principale e numerose fasi secondarie, è vero che Eden Genesis offre alcuni contenuti extra per i giocatori più esigenti. Molte delle prove sono facoltative e presentano un livello di difficoltà che solo i più esperti potranno superare. Tuttavia, il nucleo principale giocabile ed esplorativo è progettato per essere accessibile a tutti i giocatori.
Storia profonda: Eden Genesis presenta una trama straordinaria che include temi filosofici e dibattiti su ciò che ci rende umani e sui limiti della scienza e della tecnologia. Come ogni buona storia cyberpunk, Eden Genesis fa sì che il giocatore metta in discussione la realtà e abbia incertezza sul futuro.
Ambientazione futuristica - Il mondo di Eden Genesis presenta un futuro in cui le megacorporazioni tecnologiche dominano ogni aspetto della vita quotidiana. Luci al neon e impianti cibernetici sono i protagonisti di un design artistico 2D unico, che dà vita a un coinvolgente universo cyberpunk.