Echoes of the Plum Grove
Echoes of Plum Grove è un simpatico farm simulator in cui le tue decisioni hanno un vero e proprio impatto! Cosa piantare, cosa conservare per l'inverno e con chi fare amicizia darà forma non solo alla città di Honeywood, ma all'isola stessa.
L'inverno presenta nuovi livelli di pericolo per i giocatori. Essendo in gioco la tua stessa sopravvivenza, dovrai lavorare la terra, pescare in mare, cucinare i pasti, dedicarti all'artigianato, al recupero delle risorse e molto altro ancora per riuscire a superare la stagione fredda. Se tralasci un'adeguata preparazione, la tua stirpe potrebbe scomparire prima che qualcuno possa scoprire i segreti dell'isola. Sebbene l'obiettivo principale sia la sopravvivenza, la città di Honeywood dà il meglio di sé durante i festeggiamenti.
Honeywood è un borgo accogliente, dove la gente è il cuore della città. Chiunque viva sull'isola ha i propri orari, lavori, tratti, hobby ed eredi. Collabora con i tuoi concittadini per creare una comunità ancora più grande, oppure allontanali con parole dure e misure drastiche.
Costruire relazioni è il fulcro di Echoes of the Plum Grove. Man mano che il tuo albero genealogico cresce e il tuo personaggio originale passa a miglior vita, ti ritroverai a vestire i panni di un altro membro della tua famiglia! Sebbene costruire relazioni sia fondamentale per la tua esperienza, prenditi del tempo libero da dedicare all'esplorazione dell'isola. Ci sono molti misteri da svelare. Alcuni dicono che sull'isola vive una strega che porta in città strani oggetti. Altri giurano di aver sentito qualcosa provenire dalla baia. Alcuni si chiedono cosa ci sia in fondo alle miniere. Avventurati ai confini dell'isola per scoprire cosa ti riserva Echoes of Plum Grove!