STORIA
Duke of Defense è un divertente gioco d'azione tower defense in cui troverai umorismo, contadini insolenti, maghi egoisti e un'avventura scanzonata. Costruisci, rotola e fatti strada tra orde di goblin, orchi, golem e altro ancora! Man mano che vai avanti nella storia migliora il tuo personaggio con una serie di potenziamenti disponibili nell'albero delle abilità. Queste ultime si possono utilizzare anche nella modalità cooperativa, così ne possono beneficiare tutti! Assicurati di visitare il Pozzo armadio e scorri tra una miriade di teste stravaganti per personalizzare il tuo Duca, sbloccando altre opzioni man mano che avanzi. Torri uniche, grandi poteri e fiori in 8-bit ti faranno di certo venire voglia di tornare in cerca di altre sfide.
Questo è un tower defense d'azione diverso da qualunque altro. Squarcia i goblin, gli orchi, i maghi e altro ancora con la tua spada, rotolati tra orde di nemici e costruisci torri più in fretta che puoi. Recupera le ricompense di combattimento raccogliendo le monete dai nemici abbattuti, stai attento però a non farti colpire! Trasforma gli alberi disseminati nel campo di battaglia in una combinazione delle nove potenti torri, ognuna con i suoi punti di forza e di debolezza contro vari mostri, assicurati quindi di usare con criterio le tue risorse! Preparati ad affrontare intensi combattimenti contro i boss fatti di maghi fifoni, conversazioni con cervi filosofi e orde di cattivi pixellati.
Tutta l'esperienza è accompagnata da un'incredibile composizione che va da chiptune che fanno sudare ad ambientazioni comiche. Per un totale di oltre 30 brani!