Aiutala a superare le sfide che la attendono. Sopravvivi al Dread!
DreadOut è un gioco horror soprannaturale in terza persona in cui giochi nei panni di Linda, una studentessa delle superiori intrappolata in una vecchia città abbandonata. Dotata del suo fidato smartphone e di una macchina fotografica reflex, combatterà contro incontri terrificanti e risolverà misteriosi enigmi che alla fine determineranno il suo destino.
Quando un gruppo di studenti delle superiori si è smarrito durante una gita scolastica, si è imbattuto in qualcosa di totalmente inaspettato. Una città dimenticata da tempo e intrappolata in uno stato di sonno pacifico. Ciò che non avevano capito era ciò che si nascondeva al suo interno. E quella che sembrava una passeggiata innocente si trasforma in un disastro quando la città isolata rivela i suoi oscuri e terribili segreti. La presenza di forze sinistre provenienti da oltre il loro regno di esistenza.
Tutto si riduce a Linda. Sperimenterà agitazioni di poteri sconosciuti, che emergono da dentro di lei. Queste nuove abilità potrebbero essere l'unico modo per salvare la sua vita e quella dei suoi amici.
DreadOut: Keepers of the Dark è un nuovo gioco horror autonomo ambientato nell'universo di DreadOut. In questo capitolo mancante, aiuterai Linda ad affrontare le sfide del mondo di DreadOut con ancora più pericoli in agguato.
Segui l'evento in cui Linda è stata trasportata dalla Misteriosa Signora in Rosso nel Regno dello Specchio. Un portale di mondi che lo collega a 8 domini infestati dove oltre 13 orribili fantasmi sono pronti ad accoglierla nel modo più terrificante possibile. Non si fermeranno davanti a nulla per ostacolare il tuo obiettivo principale: sopravvivere!
Quindi, tieni pronti il tuo smartphone e la tua macchina fotografica reflex e scegli saggiamente il tuo percorso. Le porte che aprirai decideranno l'esito del destino di Linda.