Draw & Color Maze: Paint Labyrinth Puzzle
L'obiettivo del gioco è abbastanza semplice: devi dipingere l'intera area del labirinto. Anche un bambino può far fronte ai primi livelli! Ma più vai avanti, più difficili diventano i livelli. Dovrai mostrare tutte le abilità di attenzione e logica per dipingere su tutte le celle con meno mosse.