Dragon Blaze for Nintendo Switch
Tanto tempo fa, durante la guerra degli dei che ha dato origine al mondo, Nebiros fu sconfitto dagli dei della luna e del sole.
Venne imprigionato dalle quattro pietre, ma è stato liberato da un paese che intende usarlo per come arma nelle sue guerre.
Per vendicarsi, Nebiros ha usato i suoi poteri oscuri per influenzare la mente del dio della luna.
Il dio del sole, minacciato dall'avanzata di Nebiros, ha affidato le armi degli dei a quattro cavalieri, ordinando loro di rovesciare Nebiros.