Dracula's Legacy
Perseguitata da spaventosi incubi sul suo passato dimenticato, Isabella - insieme al suo fidanzato - si reca in una vecchia città fantasma, l'unico indizio delle sue origini che è stata in grado di ripescare dal profondo dei suoi ricordi perduti.
All'inizio del pericoloso viaggio, una creatura terrificante attacca la coppia e Isabella riesce a malapena a salvarsi fuggendo nelle prigioni sotterranee nascoste sotto la città... dove si annidano vampiri mortali. Ora tocca a te: aiuta Isabella mentre cerca di trovare la sua via d'uscita, raggiungere la misteriosa città delle anime perse e salvare il suo fidanzato!