Doggy Up!
Un platform game in cui vestirai i panni di un Pastore Tedesco di nome Ollie, intrappolato nei suoi stessi sogni. Sarai in grado di superare la prova finale e liberare Ollie dalla prigionia?
Il gioco ti delizierà con una grafica piacevole, ambientazioni varie, la possibilità di migliorare le caratteristiche del personaggio e eventi dinamici nelle varie zone, che ti terranno sempre incollato allo schermo.