Delta Squad
Proprio quando uno pensa che il mondo sia al sicuro e che sia possibile prendersi una pausa... ecco che arriva una nuova minaccia! Dopo aver sventato un'invasione aliena in FullBlast, la Delta Squad ora deve affrontare il Generale Rumanovsky, un folle con deliri di onnipotenza che mira al dominio del mondo e non intende fermarsi davanti a nulla!
Per riuscire a superare tutte le minacce, i giocatori dovranno trarre il massimo vantaggio dal potenziamento delle abilità, per infliggere più danni possibili al nemico.