Dead in Vinland - True Viking edition
DEAD IN VINLAND è un gioco di gestione/sopravvivenza, miscelato con elementi di giochi di ruolo e di avventura, incentrato su una famiglia vichinga che fa del proprio meglio per sopravvivere su un'isola misteriosa. Questa edizione di "True Viking" include tutti i DLC rilasciati!
Esiliati in una terra lontana e sconosciuta, Eirik e la sua famiglia hanno bisogno del tuo aiuto per riuscire a sopravvivere. Gestisci la loro salute fisica e mentale, esplora l'isola, organizza il campo e incontra altri esseri umani. Alcuni ti aiuteranno, mentre altri saranno meno... amichevoli. Svela i misteri esoterici di Vinland. Potrebbero salvarti la vita... oppure portarti alla sconfitta.