Dark Receipt
Nella luce fluorescente di un minimarket di Tokyo, il tuo banale turno di notte diventa una discesa nella follia. Trascinato in una realtà parallela distorta da misteriose figure ombra, devi navigare in una versione da incubo del Giappone moderno dove le strade familiari si deformano in geometrie impossibili e le persone comuni nascondono oscuri segreti.
Con autentici effetti visivi retrò low-poly e un design sonoro inquietante, Dark Receipt ti immerge in un'esperienza horror psicologica in cui ogni luce tremolante e texture distorta creano un terrore crescente. Risolvi enigmi minori ma misteriosi, interagisci con personaggi enigmatici e ricostruisci la verità dietro il tuo rapimento mentre eviti le ombre che ti perseguitano in questa realtà distorta.