Da alcuni degli sviluppatori principali della leggendaria serie FINAL FANTASY arriva DUNGEON ENCOUNTERS, un GDR con esplorazione di dungeon in cui la strategia è fondamentale per sopravvivere. La semplice interfaccia permette di prepararsi e gestire con facilità il proprio party nell'avventura verso il piano finale.
Durante le tue spedizioni scoprirai oggetti rari e potenti, incontrerai avventurieri perduti che potrebbero diventare nuovi alleati e affronterai letali mostri.
Riuscirai a superare le numerose prove che ti attendono e a scoprire i segreti del dungeon?
Scoprendo e visitando le caselle con i numeri bianchi potresti ottenere oggetti, sbloccare e cambiare abilità, ripristinare la salute del party, trovare mercanti nascosti e molto altro.
Gli eventi già scoperti vengono registrati nell'Event Log, una preziosa risorsa con cui consultare le esperienze passate per affrontare le sfide future.
Metti alla prova le tue strategie in emozionanti battaglie con il sistema Active Time Battle (ATB), reso famoso dalla serie FINAL FANTASY.
Sviluppate sotto la direzione di Ito Hiroyuki, creatore del sistema ATB, le battaglie si svolgono in tempo reale utilizzando una versione migliorata del classico sistema, dando vita a combattimenti impegnativi ed emozionanti.