DOOM Anthology
DOOM Anthology immerge i giocatori in oltre tre decenni di sterminio di demoni, dai classici giochi che hanno reso popolare il genere degli sparatutto in soggettiva al reboot della serie tanto amato dai fan e al suo seguito. Scatena un arsenale di potenti armi per affrontare orde demoniache su Marte, sulla Terra e all'Inferno in sei titoli acclamati dalla critica.
Sviluppato da id Software e originariamente pubblicato nel 1993, DOOM è stato il gioco che ha lanciato e reso popolare il genere degli sparatutto in soggettiva, stabilendo uno standard per tutti i titoli a venire. Il suo seguito acclamato dalla critica, DOOM II, è arrivato nel 1994. Ora le versioni definitive e migliorate di DOOM + DOOM II sono disponibili in un unico prodotto.
In questa versione aggiornata e migliorata di DOOM 64, sono trascorsi anni da quando hai fermato l'invasione dei demoni sulla Terra. Posto in quarantena per la sicurezza dell'umanità, il complesso di ricerca della UAC su Marte è stato abbandonato e dimenticato... fino ad ora. Un segnale proveniente da un satellite danneggiato indica che è sopravvissuta un'entità che ha il potere di resuscitare i demoni. Nei panni dell'unico marine sopravvissuto alle legioni infernali, vieni inviato in una crociata solitaria per dare la caccia alla Madre di tutti i demoni e impedire una nuova invasione.
Sviluppato da id Software, lo studio che ha creato il genere degli sparatutto in prima persona e inventato il deathmatch multigiocatore, DOOM fa il suo ritorno offrendo un'esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente. Demoni implacabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona. Elimina orde di demoni nelle viscere dell'Inferno nella campagna per giocatore singolo o sfida i tuoi amici in una delle numerose modalità multigiocatore. Espandi l'esperienza di gioco grazie all'editor DOOM SnapMap: crea i tuoi contenuti, giocaci e condividili con tutto il mondo.
Le armate dell'Inferno hanno invaso la Terra. Vesti i panni dello Slayer in un'epica campagna per giocatore singolo, sconfiggi i demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione definitiva dell'umanità. L'unica cosa che temono... sei tu.
La Deluxe Edition di DOOM Eternal include la skin Slayer demone, il Pacchetto suoni classici per armi e l'accesso a due espansioni della campagna del pluripremiato DOOM Eternal. La tua vittoria sulle armate infernali ha salvato il genere umano dall'estinzione, ma a caro prezzo. Uno squilibrio di potere nei cieli impone che il vero dominatore di questo universo si faccia avanti e ristabilisca l'ordine. Combatti in territori inesplorati dell'universo di DOOM, stermina demoni mai visti e padroneggia nuove abilità nella tua eterna lotta contro le forze del male.