Crystal Crisis
Uno stellare cast di eroi si è riunito per mettere alla prova il suo coraggio in Crystal Crisis, un nuovo e simpatico gioco di combattimento basato sui colori! Crystal Crisis si presenta come un gioco di combattimento uno contro uno, in cui i giocatori attaccano posizionando cristalli colorati che cadono ed eliminandoli dallo schermo.