Crow Country
Un gioco survival horror dove metterai alla prova le tue abilità nel risolvere enigmi e rompicapi, mentre esplori l'inquietante tranquillità del parco divertimenti abbandonato. Non farti ingannare dallo scenario stravagante, il Crow Country nasconde qualcosa di terribilmente sbagliato.
Sbloccando nuove zone, tornerai sui tuoi passi e scoprirai sempre di più, capendo gradualmente perché Edward abbia davvero chiuso il suo parco e dove sia misteriosamente scomparso. Hai sentito alcune voci piuttosto inquietanti, ma sicuramente saranno solo dicerie... oppure no?
Per i visitatori del parco più interessati ad avvistare i corvi e ammirare il panorama, la modalità Esplorazione consente di avventurarsi senza il timore di subire gli attacchi di alcuni mostri misteriosi che vagano per il Crow Country. Ma se sapessi davvero cosa sono quei mostri...
Una storia di arroganza sconsiderata e avarizia umana, al cui centro ora ci sei proprio... tu.