Crime Opera Fandisk: The Caterpillar Candids
In questa nuova antologia di Crime Opera, esplora una varietà di racconti che si svolgono prima, durante e dopo gli eventi della visual novel originale, tutti presentati in uno stile splendidamente disegnato a mano per trasmettere il dramma, l'emozione e la cruda verità che circonda la vita dei personaggi nel mondo criminale.
"A Day in the Strife" mette in luce la vita quotidiana di Terry Childers, un personaggio secondario di The Butterfly Effect. Nel capitolo "Recollections", Molly e Alice si riuniscono per ricordare il passato, rivivendo i momenti critici di entrambe le loro storie. Infine, "Aftermath" funge da epilogo che esplora le ricadute immediate di The Butterfly Effect e l'impatto che ha su molte vite intrecciate.