Nei panni di Cherry, un'androide armata di motosega, capace di uppercut devastanti, abbattimento di barriere e schizzi di sangue, i giocatori si avventureranno nei bassifondi high-tech di una società distopica, incontreranno alleati, uccideranno nemici, affronteranno epici boss, scopriranno nuove regioni e sbloccheranno nuove abilità. Quali segreti nasconde la Megastruttura? Cherry e i suoi amici intrepidi devono scoprirlo se vuole avere qualche speranza di salvare il suo creatore, Shinji Fallon, da un crudele nemico determinato a governare a tutti i costi.