COSTRUZIONE DEL VILLAGGIO
Vesti i panni del nuovo capo di un'allegra comunità e guadagna commerciando con altre razze. La loro felicità sarà il mezzo per potenziare i nostri portali. I tuoi lavoranti Ling ti obbediranno e ti aiuteranno con il tuo villaggio. Ma sii prudente, possono anche combinare dei guai! Oltre ai Ling, incontrerai altre creature che potranno commerciare, combattere e aiutarti. Anche il clima e alcuni eventi imprevisti avranno un ruolo nel gioco.
Costruisci il tuo villaggio con vari tipi di edifici. Potrai decidere quali tipi di oggetti utilizzare. Esistono oltre 150 oggetti da creare, ognuno con uno scopo diverso. Ad esempio, potrai creare un armadio di legno e collocarlo nelle case per aumentare lo spazio dove conservare gli oggetti, costruire strade per accelerare gli spostamenti, e così via.
I Ling sono al tuo servizio. Dovrai fornirgli un salario base, cibo, vestiti e un ambiente salutare. Sarai tu a decidere come e dove lavoreranno. Attenzione, però: possono litigare tra di loro e persino incendiarti il villaggio. Osservali parlare e tieni gli occhi aperti sulle loro statistiche. Ognuno ha caratteristiche e attributi diversi che potrai controllare.
Mappe in stile sandbox con natura generata casualmente in base al tuo profilo iniziale. Mappe personalizzabili da costruire come vuoi. Parla, commercia e combatti con altre razze. Raccogli tesori e vendili o usali per la tua comunità. Eventi casuali possono trasformare il tuo villaggio in un incubo dal giorno alla notte. Scopri come il clima influisce sul tuo cibo e i tuoi lavoranti.