Clan N è un gioco picchiaduro che combina il classico gameplay arcade con i moderni brawlers di oggi. Con una natura frenetica, devi schivare, bloccare e usare saggiamente i tuoi attacchi leggeri, pesanti e speciali per progredire. Con un antico tema dell'Estremo Oriente, sarai sfidato su 7 livelli diversi con molti nemici diversi, boss di livello medio / finale e mini giochi casuali integrati nel gameplay principale.
Il clan N è un antico gruppo di samurai nella regione dell '"Estremo Oriente", giurato di proteggere il regno da tutti coloro che cercano la sua distruzione. I quattro membri del gruppo sono costituiti dal ninja armato di shinobigatana, Akira, Reina che colpisce lo staff, il doppio Daiki che fa oscillare la spada e il monaco Tarou che taglia la falce.
Dopo anni di addestramento e dedizione per le rispettive imbarcazioni, ogni personaggio ha scoperto le proprie abilità magiche uniche. Akira spara fulmini pieni di impulsi, Reina controlla il terreno con violenti colpi di terremoto, Daiki fa roteare brutali onde di tornado e Tarou può chiedere l'aiuto dei draghi.
Akuji è un ex samurai del Clan N che ha scoperto che l'equilibrio del mondo si trova in tre aree: Pace, Conoscenza e Tempo. Akuji ha scoperto che se si bussa al mondo di uno di questi, è possibile sfruttare i poteri di ""squilibrio spirituale"" e rafforzarsi da esso. Come risultato del perseguimento di uno squilibrio spirituale, fu evitato dal tempio del samurai e cacciato dal Clan N.
Quello che Akuji non sapeva era che il conseguimento di uno squilibrio spirituale non solo ti avrebbe dato poteri oscuri, ma avrebbe consumato la tua luce e la purezza della tua vita. In seguito al suo esilio dal tempio e dal clan N, Akuji fu in grado di distruggere la pace massacrando i villaggi e conservando il potere di coloro che aveva ucciso, assorbendo così i conflitti e le capacità di stregoneria elettrica, diventando il più potente guerriero stregone in Estremo Oriente. Mentre continuava a crescere, Akuji formò Seishin Gun, il gruppo spirituale, per unirsi alla sua conquista e rimuovere chiunque si trovasse sul loro cammino.
Una volta che le sue azioni furono scoperte dal Clan N, iniziarono un viaggio per fermare il saccheggio malvagio di Akuji e Seishin Gun.
Reina e Daiki sono cresciute come fratelli in un clan di samurai del sud. A Reina non è stato insegnato l'insegnamento del clan come suo fratello Daiki, ma ha ancora osservato e imparato i modi di padroneggiare il personale. Alla fine assunse lo sciamanesimo e divenne una delle prime sciamane shinobi nella terra come una giovane donna.
Akira era un amico d'infanzia adottato nel clan come un bambino perduto che vagava nelle terre esterne inseguito da un branco di lupi, riuscendo a malapena a raggiungere il villaggio. Il padre di Daiki ha accolto il bambino e li ha allevati, sebbene Akira si copra da capo a dopo gravi cicatrici.
Tarou proveniva dallo stesso monastero di Akuji (prima che si unisse al Clan N) e imparò con gli stessi insegnanti. Akuji tornò al tempio del monaco molti anni dopo e rubò un antico rotolo che spiegava come distruggere i pilastri dell'equilibrio ed estrarre il loro squilibrio spirituale. Alla ricerca di Akuji, Tarou fece risalire i suoi passi al Clan N. Dopo aver spiegato la situazione ai tre membri esistenti, decisero tutti di unirsi e sconfiggere Akuji.