ChokoNana!
In poco tempo potrete godervi una piccola mappa, una piccola scoperta, una piccola storia, ecc.
Molti forzieri e animali sono nascosti in luoghi che non sono evidenti a prima vista, quindi è possibile cercarli durante l'esplorazione.
Una donna dai capelli d'argento cerca un modo per coesistere con la tribù dei gatti.