Entrate nel mondo post-apocalittico di Chained Heroes, un emozionante platform 3D in cui ogni salto potrebbe essere l'ultimo! La missione del giocatore è quella di saltare attraverso superfici fatiscenti, schivare ostacoli pericolosi e scalare nuove vette in un paesaggio desolato e distopico. Il vostro obiettivo? Raggiungere la destinazione finale, ma ciò che vi attende è un mistero che scoprirete man mano che procedete nel gioco.
Scegliete tra 4 skin uniche per personalizzare il vostro personaggio mentre attraversate questo ambiente ostile. Riuscirete a conquistare le rovine e ad uscirne vittoriosi, o le acque vi reclameranno prima di arrivare alla fine? Tuffatevi in Chained Heroes e scopritelo!