Sei prigioniero in una cella. Devi scappare. Ma è davvero questo l’obiettivo? Centum sembra essere un'avventura punta e clicca, ma sotto la superficie c'è qualcosa di completamente diverso.
Narratore inaffidabile: Centum sfida le convenzioni di gioco tradizionali tessendo una narrazione intricata in cui la realtà è fluida come la mente del suo narratore.
Gameplay sconvolgente: affronta una serie di scenari scoraggianti, ognuno avvolto nell'incertezza e nell'enigma. Ogni clic e decisione viene ricordata, costringendoti a fare i conti con la natura inaffidabile dei suggerimenti e della guida del narratore.
Dai forma alla storia: non esiste un protagonista unico in Centum; i giocatori, invece, modellano il comportamento di un’intelligenza artificiale attraverso le loro scelte, guidandola verso risultati ed esperienze diverse.
Sistema di dialogo dinamico: partecipa a conversazioni che influenzano gli stati dell'ego dei personaggi e alterano il corso della narrazione.
Finali multipli: con variabili nascoste che persistono tra le esecuzioni del gioco, ogni partita offre nuovi colpi di scena, assicurando che non esistano due esperienze uguali.