Cell Scientist: Beyond
Salva un mondo fantascientifico dal pericoloso virus Chaga in Cell Scientists: Beyond, un emozionante gioco di puzzle con 50 livelli di modalità storia e meccaniche di gioco facili da scegliere. Intraprendi un'avventura per distruggere i virus usando nano navi futuristiche e aiutare i pazienti. Salva la situazione usando le tue abilità di risoluzione dei puzzle!