Siete pronti a mettere alla prova il vostro cervello in una galassia piena di soffici code e stelle scintillanti? In Cat Cosmic Puzzle, adorabili gattini cosmici hanno bisogno del tuo aiuto per organizzare le loro costellazioni da sogno!
Questi gatti celesti non stanno solo dormendo sulle nuvole, ma stanno anche cercando di incastrarsi nel cielo come pezzi a forma di stella. Con il vostro aiuto, completeranno costellazioni abbaglianti, risolveranno sfide galattiche e sonnecchieranno pacificamente sotto le stelle.
Ogni rompicapo è un accogliente enigma cosmico: comprimere i peluches luminosi in spazi limitati e allo stesso tempo navigare tra nuove forme, nuvole magiche e ostacoli celesti. Più ci si addentra nello spazio, più le sfide diventano difficili. Ma non preoccupatevi: i gatti credono in voi!
Con una grafica incantevole, una musica rilassante e oltre 90 livelli unici in cui osservare le stelle, Cat Cosmic Puzzle è un'esperienza rilassante, tanto sognante quanto sconcertante.