Card Game Bundle Vol. 1
Frost – Un gioco di carte e sopravvivenza in solitaria ambientato in un mondo aspro e ghiacciato, tormentato da una tempesta letale.
Monster Slayers – Un’avventura GDR di carte in stile rogue-like con un innovativo sistema di combattimento basato sulle carte.