Car Quest
Allaccia le cinture per un viaggio epico attraverso un colorato mondo di enigmi e avventure. Usa le abilità di guida e le capacità di risoluzione degli enigmi per trovare oggetti mancanti e ricostruire il mondo distrutto di Blocktaria.
GUIDA in tutto il mondo: è come se la tua corsa di go-kart preferita, un gioco a rompicapi e un'avventura a piattaforme fossero racchiusi in un unico gioco.
RACCOGLI le batterie per sbloccare i portali e recupera oltre 100 oggetti per sbloccare nuovi regni e percorsi sulla strada da scoprire.
RISOLVI enigmi fisici, supera ostacoli, salta sulle rampe e naviga abilmente in impegnativi labirinti.
SCOPRI i segreti di Blocktaria e recupera i ricordi perduti della tua preziosissima, ma molto smemorata guida, Lord Blockstar. Qual è la sua storia? Quali segreti saranno rivelati?