CATO: Buttered Cat è un adorabile puzzle platform, ispirato al meme del paradosso del gatto imburrato: i gatti atterrano sempre in piedi e il toast atterra sempre con il lato imburrato rivolto verso il basso. Legando un pezzo di pane tostato imburrato alla schiena di un gatto, crei un paradosso che si traduce in una macchina a moto perpetuo di gatto al burro che gira all'infinito e galleggia!
Il gioco ruota attorno ai due personaggi principali, "Gatto" e "Toast al burro". Dovrai usare le interazioni tra di loro per risolvere vari enigmi ad ogni livello di gioco. Il gioco completo presenta oltre 140 livelli principali e più di 60 livelli secondari. Ci sono anche stanze nascoste, impegnative battaglie con i boss e divertenti minigiochi. La versione completa includerà un sistema di abiti, con 30+ skin di Gatto e Toast che aspettano di essere collezionate!
・Controlla il gatto mentre corre a destra e a sinistra, si arrampica sul gatto graffiando tavola e scivola persino attraverso i tubi. Ehi! I gatti sono liquidi!
・Guida il toast nel frattempo con il gatto, poiché il toast salta come proiettili. Tieni premuto e accendi, e il toast salterà più lontano!
・Quando i due si combinano, possono innescare il paradosso, portando il gatto in luoghi irraggiungibili!
CATO ti porterà in un'avventura rompicapo, esplorando cinque mondi diversi, ognuno pieno di congegni unici.
Compreso il tostapane (Toast: NO!!)ai trampolini imburrati e ai tubi spaziali che vantano velocità (Cat: Meow!!). Lungo la strada, i due incontreranno anche alcuni misteriosi compagni che li aiuteranno con gli enigmi.
Man mano che avanzi nell'avventura, sbloccherai anche vari minigiochi. Una volta raccolti, questi possono essere installati sulla console di gioco nel tuo piccolo nascondiglio, permettendoti di giocarli in qualsiasi momento.
Nel mondo di CATO: Buttered Cat, ci sono molte stanze nascoste a cui si può accedere solo attraverso passaggi segreti. Qui puoi trovare uova di Pasqua di altri mondi e misteriosi oggetti.
Riportali nel tuo piccolo e accogliente nascondiglio, indossa il tuo vestito preferito e riparti!