Burly Men at Sea
Burly Men at Sea è un racconto dai contorni popolari che ha per protagonista un trio di corpulenti uomini barbuti, distaccatisi dalla routine alla ricerca dell'avventura.
Ambientato nei mari della Scandinavia del 20° secolo, il gioco si dirama in molteplici storie, innescate da una serie di incontri con numerose figure della mitologia. Vestirai i panni del narratore e ricercherai risvolti alternativi alla trama, plasmando così la storia dei tre goffi eroi. Affronta la prima seduta di gioco per un solo racconto e dispiega nuovamente le vele per esplorare inediti sentieri avventurosi.
Plasma la trama interagendo coi personaggi e l'ambiente circostante, racchiuso in una bolla estendibile e interattiva.
Uno stile a colori con animazioni fatte a mano, accompagnato da una stravagante colonna sonora originale che si rifà al mondo scandinavo.