Bulletstorm: Duke of Switch Edition
Mettiti nei panni di Grayson Hunt, un membro in esilio della squadra di assassini d’élite Dead Echo, dopo che una battaglia con il suo ex generale costringe entrambi ad un atterraggio d’emergenza sul pianeta vacanze abbandonato di Stygia.
Grayson dovrà affrontare queste lande desolate prima di vedersela con l’uomo che gli aveva ordinato di fare l’impensabile. Riuscirà a uscirne vivo con la sua squadra? O finalmente riuscirà a placare la sua sete di vendetta?
Combatti contro le orde degli ospiti poco piacevoli di Stygia, eseguendo uccisioni spettacolari nella campagna single player grazie al sistema Skillshot unico di Bulletstorm: Duke of Switch Edition che ti ricompensa per le uccisioni più creative e fantasiose.
Bulletstorm: Duke of Switch Edition comprende anche Duke Nukem’s Bulletstorm Tour. Gioca tutta la campagna di Bulletstorm nei panni di Duke Nukem, il leggendario, primo grande eroe degli FPS, con nuove battute della sua voce originale!