Buffet Boss
Entrate nel frenetico mondo di Buffet Boss, dove non dovrete solo cucinare, ma costruire un impero culinario!
Dimostrate le vostre capacità, superate ogni sfida e salite in cima alla classifica come Boss del Buffet!